[Flug] Esito della riunione (was: Appuntamento per il pre-sabba)

Lucio Ferella lucio.ferella@gmail.com
Dom 9 Nov 2014 14:25:55 CET

leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> in modo un po' rocambolesco ieri sera ci siamo visti in quattro e
> abbiamo stabilito che, grazie ai contatti professionali che ha già Lapo,
> fisseremo un incontro con i gestori del fablab (che già tempo fa ci
> contattarono) per vedere se ci possono essere modalità di
> collaborazione.

Ciao. Ho letto dell'esito della riunione, mi fa piacere che ci si possa
incontrare e c'è piena disponibilità da parte del Fablab Firenze. Lapo mi
ha parlato in merito, e direi di fissare una data per vederci.
Se per voi va bene dopocena potremmo vederci martedì sera alle 21, oppure
decidiamo qui quando. Per semplificare la cosa vi dico che, con eccezione
di lunedì 10 (domani), possiamo vederci una sera tra martedì 11, mercoledì
12 o venerdì 14...sempre dopo le 21.

Lucio