[Flug] Esito della riunione (was: Appuntamento per il pre-sabba)

Lucio Ferella lucio.ferella@gmail.com
Dom 9 Nov 2014 14:25:55 CET

leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> in modo un po' rocambolesco ieri sera ci siamo visti in quattro e
> abbiamo stabilito che, grazie ai contatti professionali che ha giÓ Lapo,
> fisseremo un incontro con i gestori del fablab (che giÓ tempo fa ci
> contattarono) per vedere se ci possono essere modalitÓ di
> collaborazione.

Ciao. Ho letto dell'esito della riunione, mi fa piacere che ci si possa
incontrare e c'Ŕ piena disponibilitÓ da parte del Fablab Firenze. Lapo mi
ha parlato in merito, e direi di fissare una data per vederci.
Se per voi va bene dopocena potremmo vederci martedý sera alle 21, oppure
decidiamo qui quando. Per semplificare la cosa vi dico che, con eccezione
di lunedý 10 (domani), possiamo vederci una sera tra martedý 11, mercoledý
12 o venerdý 14...sempre dopo le 21.

Lucio