[Flug] trasferimento file con MTP (debian -> android)

francis3 francis3@libero.it
Gio 13 Nov 2014 08:09:17 CET

* Federico Bruni <fede@inventati.org> [111114, 21:11]:
>    Riprendo una vecchia discussione...
>    Non riesco più a copiare i file da portatile (debian) a un telefono
>    android. In passato ho usato vari sistemi:
>    1. gMtp, che non funziona più
>    2. FTP server.. ma non mi ricordo come si usa e non ho intenzione di
>    perderci più di due minuti
>    3. altro? probabilmente sì, non mi ricordo
>    Il giorno dom 31 ago 2014 alle 21:14, Salvatore Santaguida
>    <salvosant86@yahoo.it> ha scritto:

[...]

Perdonate la soluzione "bovina" e poco smanettatoria, ma ...
se si dispone di rete wireless, per un uso veloce utilizzo una app sul
terminale android che avvia un web server  a cui ci si puo' collegare
dal pc.

Ce ne sono diverse. Ultimamente uso questa: "2x MDM"

ciao

--
francis3