[Flug] trasferimento file con MTP (debian -> android)

fabrixx fabrixx2@gmail.com
Gio 13 Nov 2014 20:13:24 CET

Appunto, su Testing non so perché ma mentre il Notebook mi legge senza
problemi via USB (Nexus4) sul fisso mi visualizza solo alcune cartelle con
"effetto matrioska" di infinite sottocartelle identiche...

Ho provato WiFi File Transfer
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.smarterdroid.wififiletransfer&hl=it

e mi trovo da Dio, mi salva anche su pc interi set di foto gia in un
archivio compresso, molto pratico e veloce, ho detto addio alla USB.