[Flug] Linux Day 2014

fran francesco@wikicosi.it
Ven 3 Ott 2014 19:23:43 CEST

 Fri, Oct 03, 2014 at 01:01:59PM +0200, Christian Surchi ha scritto:

[.....]

> per me ha senso, visto che lo abbiamo quasi sempre fatto, nonostante il
> flug non esista! le persone ci sono e arrivano anche gli interventi... e
> poi bisogna acclamare il Presidente, per cui il LD è fondamentale!

anche per me ha senso, da quando frequento questa lista (sett. 2005) il
LD è sempre stato fatto, con varie discussioni polemiche etc.etc.etc.
però qualcosa abbiamo sempre fatto, da soli o con altri.
A dir la verità, non mi ero posto il problema del LD in maniera reale
fino alla mail di GpL.

Spero che tutte e due i LD siano affollati....così saranno acclamati due
presidenti....

--
Francesco
Key ID 90675501