[Flug] ricapitolando....LD

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 13 Ott 2014 16:51:54 CEST

Il 2014-10-13 15:38 leandro Noferini ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> allora la responsabile del circolo dell'exfila mi dice che:
>
> - l'apertura della sala sarà garantita da loro stessi fin dalla
> mattina;
>
> - il bar al piano sarà aperto;
>
> - l'ingresso sarà libero ma le consumazioni saranno solo per gli
>   iscritti ARCI.
>
> Va bene tutto? Posso confermare?

Puoi. Devi!
Già che ci siamo vi invio la bozza del programma in modo da sciogliere
col vostro $AIUTO tutte le incognite presenti, passate e future del
caso, grazie :-)

===== Bozza Programma LD14@Flug =====

Ante meridiem

10.00
Presentazione del LinuxDay 14.2014 a cura di [Federico Fred Frittelli?]

10.30
$TITLE, di Linux Professional Institute Italia, sponsor LinuxDay 2014
Un viaggio lungo il percorso di certificazione, esami, approccio
comunitario alla costruzione dei programmi per computer e tutte le
novità su Linux Essentials, il programma di certificazione per il
settore della formazione per i giovani e per chi si avvicina per la
prima volta al mondo delle tecnologie GNU/Linux e Open Source.

[HH.MM]
Kid from Scratch, di Gianfranco Ciotti
Imparare a programmare storie interattive, giochi e animazioni
attraverso un linguaggio di programmazione specificamente progettato
per ragazzi dagli 8 anni in su non è mai stato così divertente!

Post meridiem

[HH.MM]
$TITLE, di Ninux Firenze 1°
$ABSTRACT

[HH.MM]
$TITLE, di Ninux Firenze 2°
$ABSTRACT

[HH.MM]
... ...

Per tutta la giornata installation & keysigning party

===== /Bozza Programma LD14@Flug =====