[Flug] ricapitolando....LD

Fred federicofrittelli@libero.it
Mer 15 Ott 2014 18:32:05 CEST

On Mon, Oct 13, 2014 at 04:51:54PM +0200, peterpunk wrote:

[...]

> Puoi. Devi!
> Già che ci siamo vi invio la bozza del programma in modo da sciogliere
> col vostro $AIUTO tutte le incognite presenti, passate e future del
> caso, grazie :-)
>

> ===== Bozza Programma LD14@Flug =====
>
> Ante meridiem
>
> 10.00
> Presentazione del LinuxDay 14.2014 a cura di [Federico Fred Frittelli?]

Non sapevo di aver dato la mia disponibilita', c'e' sempre qualche
ventriloquo in questo gruppo :)

Troverei piu'indicato introducesse l'evento un iscritto a ILS oppure un
ex-iscritto. Io per la precisione non lo sono mai stato.

Io invece, se interessa,  preferirei moderare un "SABBA" sul tema "Pole
il Software Libero permettersi di pareggiare con quello proprietario?" -

Per l'orario andrebbe bene la mezzanotte,se pero' si vuole tornare dai
nostri cari per la cena, si puo' fare in qualsiasi momento ci siano
persone, che abbiano voglia di confrontarsi sulle implicazioni filosofico-sociali
del Software_Libero/Open_Source.

c1a0 Fred