[Flug] ricapitolando....LD

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 15 Ott 2014 22:09:52 CEST

On Wed, 15 Oct 2014 19:07:05 +0200 Gian wrote:

> W le capanne dei suchi!!!
>
> io ci sto'!

Pur'io!

FRED: va bene alle 10.15 AM | Ante meridiem?

Per il resto modificherei cosė:

DA
Presentazione del LinuxDay 14.2014 a cura di [Federico Fred
Frittelli?]

A:
- Presentazione del LinuxDay 14.2014
- Usa | Analizza | Modifica | Condividi
- Riscaldamento e confronto critico sulle implicazioni filosofiche e
- sociali che l'uso del software libero e open source comportano.
- Relatore: Federico Fred Frittelli | FfF

Garba?
GpL