[Flug] Il volantino (was: ricapitolando....LD)

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Sab 18 Ott 2014 22:11:34 CEST

On Sat, 18 Oct 2014 10:31:41 +0200 leandro wrote:

> Ciao a tutti,
>
> allora ho fatto quel che avevo detto e il risultato lo trovate qui
>
> https://bbs.cybervalley.org/Flug/LinuxDay2014/ (formato svg
> originale e pdf pronto da stampare)
>
> È completamente inutile che mi facciate i complimenti (...)

Complimenti! :-D

L'ho duplicato e linkato sul sito al solito link, insieme al PDF
aggiornato del programma.

Più precisamente, dovendo tenere conto dei paletti di ILS, per cui
non è possibile caricare file >2MB né (tout court) file di tipo SVG,
ho ricreato il PDF con LibreOffice e rinunciato all'altro.

Comunque IMHO non è un doppio A4 bensì un doppio A5! :-P

GpL