[Flug] Dopo il sabba

Dom 26 Ott 2014 15:57:04 CET

Ciao a tutti,

complimenti come al solito un monte per il Linux Day che mi sono proprio
divertito, in special modo durante il sabba che era una vita che non
chiacchieravo di queste cose.

Sull'onda di questo chiedo se abbiamo voglia di rivitalizzare il nostro
gruppo mettendo in cantiere qualcosa oltretutto ora che abbiamo un
Presidente che si è dimostrato un ottimo mattatore?

Io mi rendo disponibile per una chiacchiera dal vivo di verifica.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion