[Flug] Dopo il sabba

fran francesco@wikicosi.it
Lun 27 Ott 2014 10:43:12 CET

 Sun, Oct 26, 2014 at 03:57:04PM +0100, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> complimenti come al solito un monte per il Linux Day che mi sono proprio
> divertito, in special modo durante il sabba che era una vita che non
> chiacchieravo di queste cose.
>
> Sull'onda di questo chiedo se abbiamo voglia di rivitalizzare il nostro
> gruppo mettendo in cantiere qualcosa oltretutto ora che abbiamo un
> Presidente che si è dimostrato un ottimo mattatore?

nemmeno fosse Vittorio Gassman.....

> Io mi rendo disponibile per una chiacchiera dal vivo di verifica.

verifichiamo......e chiaccheriamo
Argomenti possibili/probabili:

- Un anno di amore con Firefox OS.... (mi trovo l'amante Android ?)
- Systemd  .....ma Poettering in che campiopnato gioca...
- Uefi Btrfs ed altre amenità (questo bisogna chiedere se vengono i
  ragazzi del Golem)

Ok gli argomenti li ho detti, quali potrebbero essere

io però ho troppi problemi per organizzare il tutto....

qualcuno che si fa' avanti....

--
Francesco
Key ID 90675501