[Flug] Dopo il sabba

Federico Bruni fede@inventati.org
Lun 27 Ott 2014 19:29:16 CET

Il 27 ottobre 2014 17:25:23 CET, fran <francesco@wikicosi.it> ha scritto:
> Mon, Oct 27, 2014 at 10:43:12AM +0100, fran ha scritto:
>

>[.....]

>aggiungo il farsi avanti non è andare a lavorare in una miniera dello
>Xinguang
>
>basta:
> - decidere un giorno della settimana quando farlo
> il posto ci sarebbe (penso che l'ex-fila sia disponibile)
> - scrivere un po' di mail agli eventuali relatori
> - arrivare 15 minuti prima dell'evento
>
>io purtroppo non posso...

Ma chi è il nuovo Presidente votato dal consiglio occulto del Flug?

E poi qualcuno può spiegare a chi non c'era cosa sono questi Sabba? Chiacchierate e smanettamenti a tema?
Da fare una volta al mese?

Una volta deciso il posto e il giorno forse si possono organizzare "anarchicamente" in lista: chi ha voglia di proporre un argomento lo scrive in lista, così si vede anche cosa può interessare.