[Flug] risolvete questa se vi riesce...

Mer 29 Ott 2014 13:43:18 CET

ciao,
visto che siete fonte di enorme sapienza e di soluzioni alternative vi
presento questo "enimma", che col flug per la verità ci entra come la
microsoft con l'innovazione..
ma io vi voglio bene,

premesso che la soluzione ultima(*) la conosco e se non trovo altro
modo provvedo a seguire quell'iter.. visto che è l'ennesimo (il quinto
da gennaio..)
e che fino ad ora ho sempre trovato modi alternativi per arrivare alla soluzione
volevo vedere di continuare a stupire eheh

Sabato pomeriggio mi hanno lasciato l'ennesimo smartphone sul tavolino
del bar (in questo caso un iphone5), batteria azzerata , pin per
arrivare alla rubrica
(quindi non posso chiamare i nomi "mamma" "amore" etc che sono la
soluzione numero uno).

-Ho le immagini del tizio che lo dimentica, prese dalla videosorveglianza.

-Ho chiesto ad un cliente se mi prestava il carica batteria e ieri è
stato acceso tutto il giorno qua senza che nessuno venisse a chiederne
la paternita'.

-Non ho provato il pin di sblocco perchè non mi compete, e dopo tutto
non sarei autorizzato e qualcuno potrebbe pensare male.

-Non ho rimosso la sim per vedere se questo sapeva usare l'icloud e
magari rintracciarsi il telefono..

- l'unico segno di vita è che mi appare notifiche di una app (Top Eleven) un
gioco nel quale sto tizio ha giocato ieri contro angle FC e Dylan FC
(non so altro...)

- ho provato a premere il pulsante e aspettare siri (per chiedere "chi
sono io") ma dice che non è connesso...

- SO che la soluzione ultima è portarlo ai carabinieri e lasciar fare a loro,
ma credo che le tempistiche per il proprietario siano piu' lunghe del
semplice rintracciarlo e venire a prenderlo...

qualcuno ha idea di come facilitare la vita a costui?
se tirassi su un hotspotwifi aperto si connette da solo o no? (per
provare siri poi..)

vabbe'..tanto per complicarsi la vita

Saluti flugghisti