[Flug] come vedere kindle e cellulare

gianni gmail coinvolto@gmail.com
Lun 1 Set 2014 15:55:46 CEST

On 31/08/2014 23:59, Salvatore Santaguida wrote:

> Su debian ed altri bisogna installare mtp e libmtp...
>
> ;-)

Ciao ho installato gMTP e adesso il kindle č visibile ma non il
cellulare sony xperia,
appena ho tempo proverņ a fare come indicato da Salvatore

e se non ho letto male il sistema operativo kindle č Il sistema
operativo Fire OS 3.0 "Mojito" ma
ho trovato anche questo e riporto : E' basato su *Android* ed
compatibile con le applicazioni *Google*, ma č del tutto differente da
utilizzare e, quindi, anche nell'interfaccia che ci propone differisce
dai concorrenti /Androidiani/.
ma icche vor di?
Grazie Gianni