[Flug] 25 ottobre - chiamata alle arti

fran francesco@wikicosi.it
Ven 26 Set 2014 18:22:20 CEST

 Fri, Sep 26, 2014 at 05:37:46PM +0200, peterpunk ha scritto:
> Ciurma!
> Manca meno d'un mese al LinuxDay 14.2014 e qui l'atmosfera langue...
>
> MA http://www.firenze.linux.it/ è stato rivisitato per l'occasione ed
> è pronto a ricevere le vostre idee, proposte e soluzioni finali!

grande Peter, c'era qualcuno che chiedeva del CFP gli ho anche risposto
in privato, ma non si è fatto più risentire......

io purtroppo non potrò esserci, ma una mano per organizzare  se qualcuno
si fa' avanti la posso dare.....per il posto basterebbe un po' guardarci
in giro.....

chi ah voglia si faccia avanti.......

QUESTO VALE PER UN
CALL FOR PAPER