[Flug] 25 ottobre - chiamata alle arti

fran francesco@wikicosi.it
Ven 26 Set 2014 19:15:27 CEST

 Fri, Sep 26, 2014 at 07:01:07PM +0200, Christian Surchi ha scritto:

[....]

> Come ufficiale sarà l'acclamazione della tua persona al soglio
> pontificio del FLUG. Anche in contumacia sarai finalmente rieletto
> Presidente!

ok va bene i soliti sproloqui.....da eflluvi più o meno vegan-alcolici

quando ti sei ripreso, scrivi se ti va' di organizzare l'evento....
io fino al 22 ti posso dare una mano dopo me la batto.....

> "io non potrè esserci" una se*a, da quel momento in poi! :D

si si ok.....

cose da fare
 - trovare un posto
 - iscriversi a linux.it per mettere coordinate
 - talks ?
 - oppure si smanetta e basta ?
 - si trattano argomenti attuali ?
                               - di cose ce ne sarebbero tante
                               - heartbleed + openssl
                               - il bug di bash
                               - una bella sega mentale su systemd
                               - uefi come mai i vecchi non lo usano ?
                                forse perchè non fanno sesso ?

ok io ho detto la mia.....
se hai voglia di fare il LD taci, non sproloquiare
e datti da fare.....

ciao lista

p.s.
il presidente cmq è coinvolto !!!!....e non sono e mai sarò più me
medesimo.....

--
Francesco
Key ID 90675501