[Flug] 25 ottobre - chiamata alle arti

fran francesco@wikicosi.it
Ven 26 Set 2014 21:34:46 CEST

 Fri, Sep 26, 2014 at 07:59:57PM +0200, Marco A. Calamari ha scritto:

> Ma quanti LD ci saranno a Firenze?

Firenze è una metropoli ....ahahahah
visto che ci sono sono vari lug, forse ci saranno
più LD

per adesso, che io sappia è passato in questa lista
la notizia che l'altro lug farà un LD
questo:

http://www.liberainformatica.it/attivita/sabato-25-ottobre-linux-day/

(pubblicità progresso )

o meglio non è proprio nemmeno passata la notizia del LD, bensi solo una
risposta ad una domanda sul CFP del LD
questa:
http://lists.linux.it/pipermail/flug/2014-September/024845.html

se poi qua nel FLUG, qualcuno ha voglia di organizzare qualcosa, come ho
scritto io son disposto a dare una mano.....fino al 21/22 ott
sennò ce ne sarà uno solo di cui sopra....

ciao a risentirci......

come ho scritto in altro post c'era uno che chiedeva del "Call for
Paper", ma poi non ha più scritto forse ha ritenuto rispondere al CFP di
liberainfo.
Il CfP per il FLUG è stato fatto in post precedente, molto minimale, ma
possiamo anche fare un LD
"only for spippolo a bbbbbestia"
con interventi minimali e discussioni para-psicologiche di gruppo sul
SL....

argomenti sul fuoco, in rete ce ne sono....

hai qualcosa da proporre ?

sei sempre il benvenuto.....

ciao

--