[Flug] Linux Day 2014

fran francesco@wikicosi.it
Lun 29 Set 2014 19:34:56 CEST

apro nuovo 3ead per ricapitolare  e riassumere.

 - il posto c'č !!!!
        - dovremmo accertarci che ci sia la rete (comunque anche se non
          ci fosse tutti hanno qualche attrezzo "portable")
 - c'č qualche persona fisica che puņ essere presente per far da raccordo
   fra questa lista, che non esiste ed il mondo reale ?
   (io mancherņ dal 22-10 ed anche dal 13 al 19, per cui....)
-  possiamo trovarci una sera con il/gli "eventuale/i" interessati
   se si scrivetemi in pvt.

 - talks oppure random ?

-  altre cose che non mi vengono in mente ?

ciao a tutti

--
Francesco
Key ID 90675501