[Flug] [Storia] Dischi del serverone manomesso

fran francesco@wikicosi.it
Mar 30 Set 2014 21:51:58 CEST

 Mon, Sep 29, 2014 at 04:12:50PM +0200, Marco A. Calamari ha scritto:

> Pochi scherzi ... e raccontare tutta la storia
>  proprio al LD  ?

più che raccontare la storia solamente io partirei dalla storia in se, per
trattare in seguito di "libertà digitali"
visto che questo è l'argomento proposto per il Linux Day

oppure  come vuoi te, va bene lo stesso, anche rimembrare il
serverone.....

se sei interessato a farlo, mandami in pvt un titolo ed un abstract,
oppure postalo in lista che iniziamo a cercare di raccapezzarci con gli
interventi......

ciao

--
Francesco