[Flug] Fw: Corso di elettronica di base

Lapo lapo@inventati.org
Ven 27 Feb 2015 11:20:31 CET

 11:54 Thu 26 Feb 15  , Lucio Ferella wrote:

> Mi sembra che la richiesta era di un corso base di elettronica, che
> potrebbe anche non 'arrivare' ai microcontrollori. :-)

Microcontrollori e` una cosa, arduino e` un'altra! Non mischiamo il
grano con il loglio :-|

Il corso di elettronica si puo` fare. E anche arrivare ai uC che sono
uno dei rami dell'elettronica che va di piu` in questi anni sia
professionalmente che amatorialmente.
Senza che ci sia motivo di tirare fuori quella robaccia che la
prossima volta che me ne portano uno davanti tiro fuori il mazzuolo da
1kg ;)

Qualcuno organizza che io faccio i disegnini con le resistenze? :D

Lapo