[Flug] Controllo accesso internet per struttura ricettiva

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Mer 29 Lug 2015 15:49:33 CEST

Buona Sera :-)

le distro per creare Router e Firewall che conosco sono queste:

Linux Based:

Zeroshell (http://www.zeroshell.net/) + GUI Zerotruth
(http://www.zerotruth.net/index.php)

UNIX BSD Based:

pfSense (https://www.pfsense.org/) o il suo fork OPNSense
(https://opnsense.org/)

Oltre queste citate ne esistono molte altre, ma credo che per gestire un
firewall e gli accessi agli hotspot Zeroshell+Zerotruth siano la scelta
pių saggia.

Salvatore

--

*Salvatore Santaguida*