[Flug] Gnome3

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mar 3 Mar 2015 18:13:42 CET

Salvatore Santaguida writes:
 > Unity, GNOME 3 e KDE sono pesantissimi, ma sono i pił belli
 > esteticamente. XFCE, LXDE/LXQT, Mate e Cinnamon sono un buon compromesso
 > tra prestazioni ed effetti grafici. Io personalmente mi trovo benissimo
 > con XFCE+Cairo-Dock ;-)

Le titlebar arcobaleno di WindowMaker, compton per un pizzico di
composing, cairo-clock leggermente modificato
(http://mov-pc-pc.gianoziaorientale.org/2014/07/orologi-mele-e-cause-ovvero-lorologio.html)
ed ho tutti gli effetti speciali che mi servono.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     gią sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO

P.S. anche tastiera con keycap custom.