[Flug] Gnome3

Mar 3 Mar 2015 19:52:41 CET

Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> writes:

[...]

> Eccone un altro che fa finta di non aver mai visto il porno.
> E il porno non solo ha vinto su Internet, ma è Internet.

Appoggio quanto detto da Christian: l'interfaccia grafica mi serve solo
per la navigazione <=> il porno.

Però questo aspetto mi sta diventando sempre più importante e quindi mi
piace quando posso avere quanto più possibile dei due mondi insieme.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion