[Flug] 18 Maggio 2015: Monday Night is Systemd Night

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 13 Maggio 2015 12:39:05 CEST

On 13/05/2015 12:25, Christian Surchi wrote:
> Accorrete numerosi, sistemisti GNU/Linux e casalinghe di Voghera!
> E' gradita la presenza di tutti, sostenitori e detrattori.
>
> Relatore: Christopher R. Gabriel
>
> Luned́ 18 maggio 2015, ore 21
>
> Ex Fila
> Via Monsignor Leto Casini, 11
> 50135 Firenze

Mannaggia.
Come al solito le cose piu' interessanti si fanno  quando ho impegni che non
posso spostare (la statistica pero' mi dice che forse e' una cosa comune!).

Non e' che registrate l'evento e lo mettete da qualche parte?
Grazie
Carlo
--
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY