[Flug] Acquisto di gruppo di smartcard?

Sab 16 Maggio 2015 18:08:32 CEST

Lorenzo Zolfanelli <lorenzo.zolfanelli93@gmail.com> writes:

> Purtroppo sarò sicuramente troppo in ritardo (mi dispiace), ma avrei
> potuto essere interessato anche io ad un paio di smartcard.
>
> Nel remoto caso in cui tu non le abbia ancora ordinate mi prenoto per
> 2!

Non le ho ancora comprate perché in questi giorni ho avuti ben altri
cazzi da cacare, come si usa dire fra i gentiluomini di Amburgo.

Per cui possiamo metterci d'accordo.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion