[Flug] Mi presento

Gio 1 Dic 2016 19:41:24 CET

Ciao

Il 30 nov 2016 8:19 PM, "bartrosso" <bartrosso@gmail.com> ha scritto:

> Buonasera,
> mi chiamo Francesco, (bartrosso nel web)
>
> 31 anni vivo e lavoro a Firenze da 2 e uso Linux da quando la Re idHat
> impiegava 4 ore per finire un installazione al termine della quale nulla
> funzionava senza due nottate a riscrivere driver di schede video.
>
> Siete attivi?
>
> poco, il flug (non) esiste da sempre, ma molti leggono quello che scrivi
(erai)
qua c'e' gente che lurka (tipo me) da sempre, ma ci sono anche menti fini e
sopraffini

> Io vengo dallo Slug di Siena,ma sono anni ormai che la nostra attività è
> un pò svanita.

tutto quello che segue è imvho,
linux ha vinto, è ovunque, vincendo pero' ci ha spiazzato, io onestamente
lo uso
a lavoro (e non lavoro con i computer) ho passato tutto a linux in casa da
una vita,

ma

non provo piu' neanche per sogno  a convincere la gente a levarsi windows
di casa, facciano pure di tenersi quel troiaio.

qua comunque troverai menti sopraffini (non me.. altri) quindi..

> Ora, sono programmatore in una azienda farmaceutica di Firenze.
>
> E dopo un anno di distanza dal mondo Linux ho ripreso a lavorarci sopra.
>
> Che fate di bello?
>
> poco, per ora sto imparando ad usare unity su linux , con annesso uso di
blender e mi ci sto divertendo :DD

> Francesco Tanganelli aka bartrosso

ah,
benvenuto nella non esistenza allora :D