[Flug] Ritrovo dicembrino (was: Mi presento)

Lun 5 Dic 2016 15:46:17 CET

bartrosso <bartrosso@gmail.com> writes:

[...]

> Siete attivi?

No!

:-)

> Io vengo dallo Slug di Siena,

Evviva lo Slug, l'inventore delle hacknight!

[...]

> Che fate di bello?

L'altra sera mi sono ritrovato per caso con un flugghista della
primissima ora e si è detto di provare a fissare una data per rivedersi
che non avesse a rinascere qualcosa.

Prendo la palla al balzo e lancio un'idea: cena del Flug per venerdì 16
dicembre? Il luogo resta da fissare a seconda del numero di adesioni.

Chi ci sta si aggiunga sotto:

1 - Leandro

P.S.: fra l'altro ci sarebbe anche da fissare un incontro del gruppo
      Ninux e forse si potrebbe riunire le due cose.

1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B
https://bbs.cybervalley.org/ChiaveLeandro/gpg.html
http://6xukrlqedfabdjrb.onion