[Flug] Ritrovo dicembrino

Franco Vite franco@inventati.org
Mar 6 Dic 2016 10:41:29 CET

Il 06/12/2016, alle ore 08 Igor Falcomata' dice:

> 3 - koba

Mi piacerebbe venire, ma il sabato ho le prime tre ore a scuola, e mi
risulta praticamente impossibile essere a Firenze a far bisboccia con
voi per poi essere anche solo minimamente in grado di far lezione il
giorno dopo sull'Amiata.

Si spostasse al sabato...

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci