[Flug] Ritrovo dicembrino

Franco Vite franco@inventati.org
Mar 6 Dic 2016 18:39:15 CET

Il 06/12/2016, alle ore 18 Leandro Noferini dice:

> Le adesioni attuali sono ancora scarse e quindi possiamo provarci. In
> verità il sabato io dovrò venire via prestino perché ho un concerto ma
> fino alle 22 posso rimanere.
>
> Ipotesi sabato 17 dicembre, presenti:

Chiedo venia a tutti per la mia idiozia:

il 17 sarò a Roma per il "compleanno" di Avana - l'hacklab romano che
sta al Forte Prenestino - e per l'assemblea pre-hackit. Hackmeeting che
il prossimo anno si terrà in Val di Susa, ospiti dei No Tav locali.

Perdonatemi...

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci