[Flug] R: Re: Si rimanda (was: Conferma per stasera)

zanoprova zanoprova@email.it
Ven 16 Dic 2016 22:09:53 CET

per abitudine stavo cercando il pulsante del 'like' eh eh ehcmq vediamo se per la pizza a gennaio riesco a ritrovare la maglietta del lilik :)
Buone feste a tutti,Jack

Inviato dal mio dispositivo Samsung

-------- Messaggio originale --------
Da: Leonardo Maccari <mail@leonardo.ma>
Data: 16/12/2016  15:06  (GMT+01:00)
A: La lista di discussione del Firenze Linux User Group <flug@lists.linux.it>
Oggetto: Re: [Flug] Si rimanda (was:  Conferma per stasera)

On Fri, 2016-12-16 at 15:00 +0100, Leandro Noferini wrote:

> Si rimanda!

Cari flugghisti e flugghiste,

perche' a Gennaio non facciamo una cena/aperitivo/??
cercando di radunare tutti i movimenti nerd della zona,
visto che mi pare che nessuno se la passi proprio benissimo
tra flug, lilik, ninux ecc..? ovviamente l'invito si puo'
estendere anche a tutti gli altri gruppi affini.

almeno facciamo due chiacchiere, una pizza e vediamo se
qualcuno ha qualche idea buona.

ciao,
leonardo.