[Flug] [Fwd: Fwd: PizzaLUG, la pizzata dei LUG della Toscana]

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Mar 19 Lug 2016 09:19:48 CEST

Il giorno lun, 18/07/2016 alle 15.43 +0200, Christian Surchi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> abbiamo ricevuto un invito per una pizzata tra LUG toscani. Io ho
> premesso che le attività del nostro sono prossime allo zero da molto
> tempo e in ogni modo potrebbe rappresentare un'occasione per uno scambio
> di vedute. Io non potrò esserci, ma invito chi fosse interessato a
> segnalare la sua presenza e a partecipare. Ovviamente poi ci aspettiamo
> un report. ;)

[...]

Io ci andrei volentieri anche solo per vedere cosa bolle in pentola in
questo ambiente però il 23 sarò a lavorare fino alle 21:00 e sono senza
automobile e quindi avrei necessità di un passaggio se qualcuno volesse
andarci e potesse partire per quell'ora.