[Flug] fwd: coso per gli apericosi all'ex fila del flug

Igor Falcomata' koba@cioccolatai.it
Mer 12 Apr 2017 15:50:42 CEST

Vi giro una proposta di talk da parte di ginox:

----
pacioccare con gli ELFi

retrospettiva storica semiseria sulle tecniche per patchare un file
formato elf in linux su piattaforma intel amica e fargli fare cose buffe
o anche brutte, a seconda se sei una buffa persona o una brutta persona.
le chiacchere sono necessariamente con un'impronta storica perche' la
maggior parte delle tecniche sono state veramente inventate e create tra
la fine degli anni '90 e i primi anni del nuovo millenio e tali sono
rimaste, dato che il formato elf e' quasi immutato da allora.

vi puo' piacere ? io non sono iscritto alla lista del flug, quindi lo
propongo a te, vedi se c'e' interesse. Pensavo verso fine aprile, che
prima c'e' un sacco di roba all'emerson e non ho troppo tempo.
Altrimenti anche a meta' maggio, dopo il 10 che prima sono in giro.
----

a me mi piace. che ne dite?

ciao,
Igor