[Flug] fwd: coso per gli apericosi all'ex fila del flug

fran francesco@wikicosi.it
Mer 12 Apr 2017 16:10:30 CEST

 Wed, Apr 12, 2017 at 03:58:04PM +0200, Massimiliano Masi ha scritto:
> Bellino!

interessante(come tra l'altro tutte le iniziative inesistenti),
anche se non ci ho capito una cippa.....
io però mi tiro fuori da qualsiasi organizzazione in quanto sono
veramente accerchiato dagli impegni vari per cui.....qualcuno deve
prendersi l'onere....se poi all'ultimo istante é organizzato e
posso.....allora vengo

bona ci si