[Flug] fwd: coso per gli apericosi all'ex fila del flug

Gabriel gabriel@autistici.org
Gio 20 Apr 2017 13:21:18 CEST

Il 2017-04-19 15:20 Igor Falcomata' ha scritto:

> Errato coccige, il 12 non può ginox. ven 19 maggio?

Mi dispiace fare il guastafeste, ma il 19 Maggio dovremmo organizzare
noi (Ninux) questo aperico(r)so a ExFila
https://www.eventbrite.com/e/web-development-ovvero-come-fare-un-applicazione-web-con-rails-tickets-33419743352?aff=es2

Rilancio la proposta di coordinarci e fare qualcosa insieme, alla fine
facciamo le stesse cose nello stesso posto...

Questo è il calendario dei nostri apericorsi, mi pare che venerdì 26 sia
libero
https://nextcloud.unname.eu/nextcloud/index.php/apps/calendar/public/AZMKAUG7DSHHNRU3

PS: Abbiamo fatto prendere a ExFila un telo mobile per proiettare, così
da non usare il foyer e stare al bar, vi interessa anche a voi?