[Flug] Pasqua o Natale ?

Marco Fantechi - Copyworld Srl marco.fantechi@copyworld.it
Mer 6 Dic 2017 20:50:00 CET

Buonasera,
cortesemente mi date conferma della vostra presenza entro e non oltre Venerdì 8?
Grazie

Ricapitolando:
ore 20:45 dal Nacchero

Presenti sicuri:

fran
marco
csurchi
f3

####### in forse

peterpunk
leandro (viene dopo le 21.00)

--
Marco Fantechi

Area Tecnica

+39 334 6379191

marco.fantechi@copyworld.it

Copyworld srl

Via del Padule, 23c

50018 Scandicci (FI)

T. +39 055 2399828

F. +39 055 292425

www.copyworld.it

Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003: le informazioni contenute sono
riservate e ad uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La
preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi,
dandocene gentilmente comunicazione. Grazie