[Flug] Aiuto per script

Sandro Andreini sandro.andreini@libero.it
Gio 28 Dic 2017 19:17:14 CET

Niente di così trascendentale......
Semplicemente devo mandare un comando ad una scheda rele via tcp
Questo comando fa chiudere il rele per 1 secondo e poi lo riapre.....
Ho provato a creare lo script come suggerito da Alessio ma sembra non
funzionare.
Sicuramente sto sbagliando qualcosa perchè in relatà quando do il
comando ./nomescript.sh sembra faccia qualcosa ma il rele non si attiva.
Ora verifico.
Per il momento grazie a tutti.
Sandro