[Flug] Aiuto per script

Gio 28 Dic 2017 19:31:58 CET

Il 28 dicembre 2017 19:17, Sandro Andreini <sandro.andreini@libero.it>
ha scritto:
> Niente di così trascendentale......
> Semplicemente devo mandare un comando ad una scheda rele via tcp
> Questo comando fa chiudere il rele per 1 secondo e poi lo riapre.....
> Ho provato a creare lo script come suggerito da Alessio ma sembra non
> funzionare.
> Sicuramente sto sbagliando qualcosa perchè in relatà quando do il comando
> ./nomescript.sh sembra faccia qualcosa ma il rele non si attiva.
> Ora verifico.

guarda che il path sia corretto, considera che se lo lanci da remoto
puoi aver problemi
ad accedere al file comandi.txt
un suggerimento spensierato,
quando fai script anche semplici, fai che lascino un log di quello che
fanno nella zona
/var/log
o dove cacchio vuoi tu, perchè se qualcosa funziona o non funziona
altrimenti ti ci
vuole un genio alla piccardi per capirlo, e magari ti risponde rtfm :D

invece se ti scrivi i log passo passo ogni problema è facilmente ritrovabile...
di solito..