[Flug] Aiuto per script

Sandro Andreini sandro.andreini@libero.it
Ven 29 Dic 2017 00:48:26 CET

Ho reso eseguibile lo script ma ancora non va.
Sia lo script che il file txt con dentro i comandi sono nella cartella
home dell'utente.
Lo sript gira perchè ho messo come prima riga un echo che appare
correttamente.
Anche un singolo comando cat mi da la corretta lettura.
Pertanto direi che il risultato di cat non viene correttamente passato a
netcat.
Quello che segue è lo script intero.

Il comando echo e il comando cat funzionano correttamente.
L'ultimo sembra non funzionare.
Se invece il solito comando lo do da shell funziona.

Dove sto sbagliando ?
Grazie per il vostro aiuto.
Sandro