[Flug] Aiuto per script

Torello Querci tquerci@gmail.com
Ven 29 Dic 2017 08:29:35 CET

Domanda ... hai provato a redirigere lo standard output e lo standard error
su qualche file così vedi eventuali errori?
Un'latra cosa, molte volte la roba lanciata da shell interattiva o da
crontab hanno la variabile PATH configurata in modo diverso, io proverei
anche a mettere il path completo di netcat ...