[Flug] Aiuto per script

Michele Venturi dardo82@gmail.com
Ven 29 Dic 2017 15:10:40 CET

Pazienza un fico secco! È dall’inizio che cerco di dirti che il problema
sei tu e non il tuo script...
Secondo me tutto il problema sta nel fatto che il pischello si aspetta di
vedere sullo schermo il risultato della esecuzione del programma perché non
ha idea di come funziona ciò che lui usa.
La shell in cui è eseguito lo script non manda il proprio standard output
su quello del terminale.