[Flug] Aiuto per script

Ven 29 Dic 2017 15:54:23 CET

Tranquillo,
Chiedi pure sempre, tanto dipende spesso da:
1- umore del momento nei flugghisti
2- conoscenze, qua c'è una miscellanea di teste (%s, aggettivi a caso) e
sappi che alcune (non io, io sono un barista ora) sono menti sopraffine che
in Italia hanno pochi rivali.

3- leggiti il gapil del piccardi, é un ottima lettura, scritta da un alieno
per i terrestri.
E ci trovi sempre qualcosa che non sapevi, oltre ad essere gratis, certo
poi il piccardi ti manda le cambiali da pagare ma tranquillo..