[Flug] Venerdì 24

fran francesco@wikicosi.it
Mer 22 Feb 2017 13:54:46 CET

Salve a tutti
dall'ex-fila ci chiedono di quantificare in maniera "spannometrica"
la quantità di partecipante per organizzare gli sgranocchiamenti....

io ho fatto il conto per adesso ad una quindicina di persone che ho
interpellato per cui se c' qualcuno che è intenzionato a venire di
sicuro alle 19.00
basta che risponda qua in lista scrivendo
+1

ciao

--
Francesco