[Flug] Quizzettone - per i veterani, informatici della prima ora

Gmail bartrosso@gmail.com
Lun 23 Gen 2017 12:05:37 CET

Scusate  l'intromissione.

Io ho un C64 con espansione di CPU a cassetta esterna. quella che andava
dietro  e due lettori floppy 5''.

e un amiga 500 (ma in montagna), oltre che ad un pentium 2 e una
splendida macchina da scrivere olivetti con floppy, funzione stampa, e
uscita video.

poi ho avuto amd k6, pentium4, amd phenom 4, e poi solo portaBili (17'
HpQualcosa, 17' dell XPS, 17' dell studio, dell latitude) .. non ho un
fisso da anni ( a parte l'ultimo mini mac che non lo ritengo un pc, ma
un oggetto d'arredo con cui guardare netflix, i pdf  e i pornazzi  )

La mia domanda è:

ma che film è?

Inoltre bella questa cosa. propongo di trovare un fotogramma di un film
e avviarne la sfida a chi indovina modello di pc e incongruenze
informatiche.

bartrosso