[Flug] icone, come "spezzarle" senza dover impazzire con gimp a farlo a mano?

Carlo Baffa baffa@arcetri.inaf.it
Lun 20 Nov 2017 15:18:31 CET

Ciao
Non ti andrebbe bene uno di quei software che dividono le immagini scansionate
nelle foto che la compongono?
Come autosplitimages?
Oppure con un plugin per gipm come "Divide Scanned Images"
(http://registry.gimp.org/node/22177).
Carlo