[Flug] serate nerd in ex-fila

Lun 9 Apr 2018 14:22:01 CEST

Ciao Michele,
nonostante la mia mente continui a dirmi che sprechero' tempo cerco di
dirtelo un'ultima
volta amichevolmente.

Il 9 aprile 2018 11:36, Michele Venturi <dardo82@gmail.com> ha scritto:
> Alla gente per fortuna non frega un fico secco del vostro tecnoutopismo,
> allora perché insistete?

Ok, probabilmente sei depresso ma, considera una cosa:
- esistono persone apposite con cui parlare per cercare di migliorare
la propria situazione,
si chiamano psicologi, personalmente ne ho fatto uso per un breve
periodo circa una
decina di anni fa e direi che sono un ottimo metodo per chiarire
dubbi/paturnie/ansie
che uno (ma anche tutti) potrebbe avere.

- Il Masi sopra cercava di fare una battuta, forse un po' renziana, ma
era una battuta
e tu sei partito con la cavalleria acida a tutta carica come sempre,
mi domando con
tutta l'onesta che mi è possibile, se dal vivo ti comporti allo stesso modo.

Guarda che a fare come fai te ti crei un vuoto intorno che neanche
galileo ci era
riuscito con il suo marchingegno crea vuoto.

Poi oh, ognuno è libero di farsi il deserto che vuole attorno, ma
guarda che questo
gruppo eclettico (il flug)  fatto di
guasconi/nerd/intellettuali/sapientoni/geni_incompresi/professoroni
 e molto altro ha sempre avuto una pazienza smodata (tranne rari casi)
che tu sembra
stia testando al fine di trovarne la fine...

Davvero cerchi questo?

Ma se invece tu pensassi che magari buttare un po' di
sorrisi/scherzi/cazzate sul volto possa
aiutare a riavere sorrisi?
sai che il sorriso è contagioso?