[Flug] serate nerd in ex-fila

Leonardo Maccari mail@leonardo.ma
Lun 9 Apr 2018 15:05:37 CEST

On 09/04/18 11:29, Massimiliano Masi wrote:
> Ciao Leonardo,

> Ma come, ma codesta l’è un’offesa al Flug e al suo Relatore in persona! :)
>
> Ma se l’ultima serata del Flug l’è stata proprio sulla Blockchain:
> http://www.firenze.linux.it/2018/02/il-bitcoin-e-le-altre/
>
> Noi vi s’aspettava numerosi, ma mi sa che un n’è venuto nessuno!!!

Ciao Massimo,

penso che abbiamo organizzato le due cose abbastanza in parallelo, e
comunque fai conto che io sono a firenze solo il lunedi' sera... :-)

comunque il mio talk e' molto meno tecnico del tuo, si tratta di
spiegare concetti di base con tante chiacchiere e poca tecnica, e far
vedere nella pratica qualche cosa...

Pero' l'invito rimane, sia per stasera per chi non e' riuscito a venire
a Scandicci, ma anche per tutti i flugghisti per iniziative future.
ex-fila e' un posto dove ci troviamo bene, e chi ci ospita ci da' sempre
una mano. C'e' da fare la tessera ma vale la pena.

ciao,
leonardo.