[Flug] serate nerd in ex-fila

Lun 9 Apr 2018 16:37:41 CEST

Il 9 aprile 2018 16:22, Michele Venturi <dardo82@gmail.com> ha scritto:
> Se questa è la vostra sentenza...

No Michele,
io non sentenzio proprio nulla, e come me molti della lista che guarda se
ti levassi di dosso la maschera dell'ira funesta potresti apprezzare perchè
apparentemente da quello che sono riuscito a capire vorresti lavorare in questo
settore e qua ci sono fior di professionisti (non io , almeno non io oramai) che
hanno sempre avuto un occhio di riguardo per chi cerca
spiegazioni/aiuti/suggerimenti
riguardo al settore che hanno caldeggiato e spinto di brutto in tempi che furono
(linux e tutto il s.o.  posix) parecchio difficili.

Nessuno di loro ha bacchette magiche, ma c'e' gente che lavora in settori che
neanche potresti immaginare e che spesso da suggerimenti senza chiederti  nulla
e avrebbe invece, ben donde, la possibilità di prenderti un centinaio di eurini
in veste di professionista del settore.

purtroppo o per fortuna pero' non c'e' (credo) nessun psicologo, e
quelli prendono
70-80€ l'ora e credo , almeno per quelli bravi, che se li meritino tutti.

saluti