[Flug] Incontro di autocostruzione di centraline di monitoraggio dell'aria alla manifattura tabacchi

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Mar 4 Dic 2018 10:59:10 CET

Il giorno mar, 04/12/2018 alle 10.52 +0100, Lapo ha scritto:

> Bello ma andare a dare una occhiata e basta non si puo`? Sembra ci si
> possa solo registrare e andare a costruirsela.

Non sono mai riuscito ad andarci ma non credo ci sia la selezione
all'ingresso dove ti chiedono se hai l'abbonamento alla rivista
"Arduino e il perché salverà il mondo tutto".

> Io volevo lurkare, seminare zizzania, offendere gli arduinomani
> presenti...

Credo che vengano costruite quelle basate su raspberry.

> +troll

Quello sempre.

+noia, +antipatia, +disturbo