[Flug] [FLUG] Delucidazione su sources.list in debian

ALIEN06 bencio06@gmail.com
Mer 19 Dic 2018 17:08:56 CET

Salve a tutti, è da tempo che vi seguo ma non era mai capitato l'occasione
di scrivervi.

Quindi eccoci qui, da poco sono passato da Arch a Debian, ma sto avendo
alcuni problemini ad avere una visione d'insieme sulla configurazione del
file sources.list e il gestore grafico dei pacchetti non aiuta per niente
(ogni tre per due mi da problemi con il file trusted.gpg).

Cerco di spiegarmi meglio per punti:
1) quali "distribuzione" è opportuno abilitare fra stretch/updates,
stretch-proposed-updates, stretch-backports, etc...;

2) quali posso essere fra di loro incompatibili;

3) quali "distribuzioni" hanno un indirizzo unico e non modificabile;

4) [BONUS] per passare ad una versione test quali devo disabilitare;

Grazie in anticipo ^^

*Bencini Enrico*
*<Quis custodiet ipsos custodes?>*