[Flug] Evento FLUG

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Ven 23 Feb 2018 13:22:33 CET

Ciao,

Oh allora! O che tu vai aff… come dice in Italian “Fuck”?

> Bella serata davvero!!!
> Grazie ai partecipanti, alla bellissima accoglienza di CopyWorld ed
> al relatore Massimiliano Masi futuro milionario in crittomoneta. :-D

Si, anch’esso la faba! Ma se c’ho 50 euri in ethereum per fare i test e finisco sempre out of gas!

Comunque, FYI, queste sono le ICO in cui fo più o meno l’advisor:

jdctoken.io <http://jdctoken.io/>
grapevineworldtoken.io <http://grapevineworldtoken.io/>.

E, mi sono dimenticato, questo è un link per imparare bene Solidity:

https://cryptozombies.io <https://cryptozombies.io/>, anche se non tutti i pattern sono proprio ben fatti.

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/