[Flug] Fwd: Attack

Sab 24 Feb 2018 15:52:08 CET

Ciao Andrea e tutti,

capisco che in casi complicati uno possa farsi prendere dal panico e
perdere gli strumenti al quale è abituato e di conseguenza cominciare a
scrivere in maniera disordinata ma, se posso dare un consiglio, è
proprio quello il momento per cominciare a scrivere bene perché
altrimenti è molto difficile essere aiutati.

Sempre secondo quella cosa del consiglio di cui sopra, io ti invito a
sezionare in vari problemi che stai trovando perché mi pare poco
probabile siano tutti arrivati insieme e quindi avranno soluzioni
diverse.

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
Alla bellezza preferisco la verità.
E il dubbio è l'unità di misura.